Saturday 20 August 2016

Paura di amare

La verita'? La verita' e' che avete paura di amare e vi nascondete dietro le scuse piu' ridicole. Mi devo prima concentrare sulla mia carriera. Non possiamo rimettere le cose a posto, lasciarci e' la cosa piu' giusta da fare. Ho bisogno dei miei spazi e della mia liberta'.
Ma sapete cosa? Fate bene. Fate bene a chiedere amore incondizionato ma a rifiutarvi di concedere tutto il vostro cuore. Perche' se lo fate vi faranno a pezzi, vi distruggeranno. Se mettete un'altra persona prima di voi vi portera' via tutto: sarete costretti a rinunciare alle cose che vi piacciono e ai vostri progetti, dovrete rinunciare a voi stessi. E in fondo in fondo, voi state bene cosi' come siete. Liberi di andare dove volete quando volete, liberi dall'obbligo di tornare a casa la sera perche' qualcuno vi aspetta, liberi da ogni restrizione. A voi piace questo. Giusto?

No comments:

Post a Comment