Sunday 25 October 2015

Outing

Tempo per me di venire allo scoperto e confessarmi. Confessare qualcosa che alcuni di voi gia' sanno e che altri sospettano. Ebbene si': sono razzista. Sono pure omofobo. Sono sessista. E faccio discriminazioni basate sulla religione e sulla cultura. 
Sono razzista in quanto credo nell'esistenza di differenti razze umane su base biologica. Sono omofobo in quanto ritengo l'omosessualita' una scelta di vita sbagliata, cosa che discuto spesso con i miei amici omosessuali, e credo pure che presentare l'omosessualita' come qualcosa di normale e naturale, se non addirittura migliore, puo' convincere le persone a fare scelte sbagliate: quando qualcosa e' sempre sotto i tuoi occhi e nessuno lo condanna, quando quel qualcosa viene continuamente esaltato, e' normale che una mente giovane e non completamente formata se ne senta attratta e le prove che cio' accade sono sotto gli occhi di tutti. Sono sessista in quanto ritengo che maschi e femmine abbiano differenti caratteristiche biologiche che sono spesso decisive e guidano le loro decisioni e che predominano anche sull'educazione ricevuta. Faccio discriminazioni su base culturale e religiosa perche' non riesco a ritenere accettabile che un uomo, padre o marito, possa decidere sul diritto di una donna a ricevere o meno un'educazione, possa venderla come se si trattasse di un animale e possa picchiarla o addirittura ucciderla. Potete provare a dimostrarmi il contrario, ma dubito ci riuscirete.
La political correctness e' un bavaglio che vi impedisce di esprimere le vostre idee. Toglietevelo. Non e' una dimostrazione di rispetto verso altre persone, ma solo una forma di oppressione e una mancanza di rispetto nei vostri confronti. Il caso degli abusi su bambini avvenuti nella cittadina di Rotherham ne e' una dimostrazione lampante.

It's time for me to make outing. I need to confess something that some of you already know and some others already suspect. I am racist. And I am homophobe. I am sexist. And I make discriminations on cultural and religious basis. 
I am racist because I believe in different human races on biological basis. I am homophobe because I believe that homosexuality is a life style choice which is wrong, something I discuss often with my homosexual friends, and I believe also that showing homosexuality as normal and natural, when not even superior may deceive people in doing wrong choices: when something is also around you and nobody condemns it, when it's even exalted, it's unsurprising that a young and not completely formed mind will be attracted by it and the proof that it happens is apparent. I'm sexist because I think that males and females have different biological features which are often determining in our behaviour and are stronger than nurture. I make discriminations on cultural and religious basis for I can't accept that a man, father or husband, can decide if a woman has or has not the right to receive an education, can sell her like an animal, can have the right to beat or even kill her. You may try to show that I'm wrong, but I strongly doubt you can.
Political correctness is a gag to prevent you showing your ideas. Get rid of it. It's not a form of respect towards other people, but only a form of oppression and a lack of respect towards you. Rotherham child sexual exploitation scandal is a clear proof of it.

No comments:

Post a Comment