Saturday 16 April 2016

Il buco



Qualche giorno fa una mia amica che vive in Missisipi (ma dove viva non e' importante ai fini della storia, lo dico solo per darmi un tono e apparire "internazionale") mi ha raccontato di avere avuto un flirt. O meglio, un duplice flirt. Anche se in realta' la duplicita' non era sua ma del massaggiatore da cui era stata insieme ad un' amica, il quale aveva flirtato con entrambe. La mia amica e il massaggiatore sono rimasti d'accordo per uscire a bersi un caffe' insieme (non vive a Londra, ricordate? In Missisipi si esce per un caffe', non per una birra). Ma durante una conversazione su Skype lei mi esprime i suoi dubbi sul massaggiatore, che si' ha delle mani d'oro, ma non pare molto serio. Cosa ti frega? le dico io. Esci con lui, mica devi quagliare. Ma almeno ti svaghi un po' (non ha molte occasioni per uscire) e alle brutte ti diverti a prenderlo per il culo (gli uomini che ragionano con l'uccello sono facile preda per le donne non eccitate dai loro feromoni). Si', pero'... Pero' cosa? le chiedo io. Ecco... Pare che sia uscito con la mia amica... E la tua amica ha quagliato? Si'. E quindi? Ecco, la mia amica non e' che sia... Non e' una gran bellezza? E' obesa! E questo mi fa pensare che lui sia interessato uncamente... E qui io scoppio a ridere. Una grassa risata di pancia. Ovviamente e' interessato solo a scopare, le dico io. E non importa con chi. Ti ricordi la pubblicita' delle caramelle Polo? Il buco con la menta intorno? Per gli uomini cio' che conta e' il buco, cosa ci sia intorno a definirlo, tutto sommato, importa poco.

2 comments:

  1. Ci sarebbe anche la possibilità che sia uscito con l'amica obesa perché nonostante forse meno bella secondo i vostri canoni tristissimi fosse piu' interessante dell'amica proabilmente più bella ma magari con una grandissima scopa su per il culo? Da questa storia envico solo tanta tristezza, non per le ovvie dinamiche sociali del massaggiatore che magar, ma per una donna che ha delle remore ad uscire con un uomo il quale lei non reputa alla sua altezza perché ha scopato con la sua 'amica' obesa (che scandalo!! Dev'essere un uomo talmente disperato per andare a letto con una donna over taglia 42?).
    La cosa realmente divertente é che davvero pensate di essere fuori dagli schemi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. La cosa realmente divertente, caro Anonimo, e' che non hai capito una cippa. Un uomo che ci prova con due donne nella stessa sede e' chiaramente poco interessato alla loro personalita' ma e' interessato a loro "inquantodonne", ovvero mezzi di deambulazione di una fica. Nel caso del massaggiatore mississipiano, che non si sia fatto specie di andare con l'amica obesa e al contempo provarci con quella magra e' dimostrazione che non perseguiva neppure un canone estetico. Gli interessava il buco, niente di cio' che ci stava intorno. E se una donna che non e' interessata a farsi una scopata estemporanea ha dei dubbi ad uscire con un uomo che invece e' interessato solo a quello tu le dai torto? Beh, non lo ha considerato alla sua altezza ed ha fatto bene: non perche' sia andato con un'obesa, ma perche' cercava unicamente di fare l'ambo. Il massaggiatore ha puntato sulla legge dei grandi numeri che e' sempre vincente e gli e' andata bene una su due.
      Comunque grazie per il tuo commento e, per favore, continua a commentare. Questa volta non hai capito niente del mio post, ma magari la prossima volta ci azzecchi. Pero', di grazia, la prossima volta firmati, anche con un nome di fantasia. Sarebbe piu' carino.

      Delete