Wednesday 11 July 2012

Chi sei?

    Mi siedo davanti allo schermo del computer, osservando i grafici del mio blog. Vedo che qualcuno ha letto cio' che ho scritto, qualcuno in Italia oppure in America. E mi chiedo: chi sei? Chi sei tu, che ti interessi a me? Perche' quello che stai leggendo e' un pezzetto di me, un altro pezzetto che si e' rotto, che e' stato strappato via dalle tenaglie di parole dure. Quello che stai leggendo e' un frammento dello specchio che un tempo rifletteva il mio animo. O almeno io credevo lo facesse. Ma ci vediamo sempre piu' belli di cio' che siamo, negli specchi. Ed il mio specchio e' stato mandato in frantumi da una pietra, ben mirata o semplicemente arrivata a centro per casualita'. Il mio specchio si e' infranto, i suoi mille pezzi sono volati ovunque. Ed uno di questi pezzi e' arrivato a te, che stai leggendo cio' che ho scritto. E nuovamente chiedo: chi sei? Che volto hai? Come vivi? Perche' mi stai leggendo? Cosa trovi di interessante in me?
    Rispondimi, per favore...

No comments:

Post a Comment