Sunday 19 July 2015

Al telefono

Per favore, smetti... 

Credi sia facile, per me, affrontare il tuo disprezzo? Lo sento nella tua voce, non me lo sto immaginando. 

Tu te ne sei andata via molto prima di me. Da quanto non mi davi un bacio? Non e' stato il giorno che io ho lasciato casa che noi ci siamo separati. 

E vuoi farmi una colpa del fatto che volessi essere felice? 

Certo che avevo un'altra soluzione, potevo lasciarti definitivamente indietro, dimenticarmi della tua esistenza e lasciare che tu ti arrangiassi da sola. 

Mi stavi portando a fondo, dannazione! Non avevo piu' le forze di andare avanti in quel modo. 

Ovviamente penso sia stato un errore, non ho bisogno che me lo dica tu. Ma non e' stato solo mio.

No, non voglio ripartire la colpa. Sto dicendo che non e' qualcosa che potevo o possa sistemare da solo. Non c'e' alcun modo di riaggiustare le cose se tu non vuoi farlo con me. 

Certo... capisco... immagino come ti faccia sentire la cosa. Pensa solo che non ci siamo solo io e te. E che non siamo i soli a ricevere danno da questa situazione. 

Per favore, pensaci. 

Si', certo. Ci sentiamo. 

Ciao...

No comments:

Post a Comment