Monday 6 July 2015

Giochi sadici tra piccoli frocetti

Come gia' scrissi qui, controllando con quali ricerche le persone arrivano sul mio blog, trovai fra le entry le frasi "il ragazzino legato e imbavagliato nudo" e "storie di piccoli frocetti sadici". A queste, mi sono reso conto ieri, si e' adesso aggiunta la ricerca fatta con la frase "giochi sadici fra piccoli frocetti", che una sensazione mi dice e' stata fatta dalla stessa persona che ha fatto le prime due. Se googlate questa frase il mio blog comparira' fra i risultati addirittura al secondo posto con Google.com e al al terzo con Google.it.
Vorrei innanzi tutto ringraziare questa persona per la assiduita' con cui visita il mio blog, segno che apprezza cio' che scrivo e che lo trova interessante, e cio' non puo' che farmi piacere. Lungi da me l'esprimere la qualsivoglia delle piu' velate critiche riguardo i suoi gusti, sia relativi al genere di letture che predilige, sia relativi alle sue fantasie sessuali. Ogni uomo sa, anche se la maggior parte non osa ammetterlo in pubblico, che quando la necessita' reclama ed urge il bisogno di tirarsi una sega davanti allo schermo di un computer, non sempre foto e filmati di figone nude e gementi sono sufficienti a raggiungere il giusto stato di eccitazione. La fantasia e' in realta', e qui alcune lettrici rimarranno probabilmente sorprese, molto importante nell'uomo per poter raggiungere piena soddisfazione ed appagamento. Mi sembra pero' giusto far presente al mio anonimo lettore, qual ora avesse difficolta' a ricordarsi il nome o l'indirizzo del mio blog, che ci sono molte altre parole chiave che puo' usare per arrivare ai miei scritti.

"Metropoli Farneticante" e' una, che da' il mio blog come primi tre risultati. 

L'equivalente inglese, "Raving Metropolis", mi da' anch'esso nella prima pagina dei risultati.

"Quanto costa un grammo di felicita'?" pure da' il mio blog come secondo risultato.

"Ma Kafka era inglese?" esce in cima alla prima pagina.

E sempre nella prima pagina, ma un pochino piu' in giu', compare il risultato se si googlano le due parole "inglesi classisti".

Ma alla fine, mio anonimo lettore, non importa come tu arrivi sul mio blog. Cio' che conta e' che tu riesca ad avere pieno appagamento. Buona lettura.
Il tuo amato

Bisanzio

No comments:

Post a Comment