Sunday 9 February 2014

Andiamo a mangiare la pizza?


Domenica mattina. Ci siamo appena svegliati, io e la mia compagna, e la prima cosa che lei mi dice... no, va bene, non eravamo appena svegli ma comunque non è che abbiamo parlato un gran che per una mezzoretta, le bocche erano in altro modo impegnate... comunque, una delle prime cose che lei mi dice è:
-Ho voglia di pizza, di pizza buona.
La guardo un po' di sguincio. Voglia? Sarai mica incinta... Impossibile, son passati giusto 5 minuti. Ma poi, un bimbo con una voglia di pizza come sarebbe? Con la faccia brufolosa a vita? Beh, non corriamo rischi.
-Possiamo andare stasera-, rispondo. -Solo noi o invitiamo gli amici?
-Invita tutti.
E così, ancora nel letto e con lei abbracciata, comincio ad inviare messaggi SMS e su Whatsapp.

Chi viene a mangiare una pizza da Fratelli 
LaBufala a Charingh Cross stasera?
Ritrovo h 6 alla stazione.

Dopo non molto cominciano le risposte.

Ale mi piacerebbe sl ke alle 11
devo essere a casa :(... a ke ora?

?!? Ma leggere il messaggio intero no? Alle 6. Fai in tempo eccome a rientrare per le 11.
Poco dopo arriva il messaggio di un' altra amica:

Io sono a letto con la flu

e il paracetamolo.

Attualmente impegnata in un triangolo amoroso con l'influenza e il paracetamolo? Non ti facevo tipa da triangoli. E dire che ha appena cambiato lavoro per avere i weekend liberi. Ma se ti ammali, cara mia. Eh, Londra è una città dove solo i più forti prevalgono: gli uomini devono essere veri duri ed anche le donne devono farsi crescere i coglioni.
Poco dopo arriva il messaggio da parte di un'altra amica:

Se vuoi evitare la parotite
meglio che io non venga.
Sono malata da domenica scorsa.

Ecco, tu i coglioni non farteli crescere che altrimenti gli orecchioni ti diventano orchite. Pure lei ha appena cambiato lavoro per avere i weekend liberi...
E poi un altro messaggio:

Ma allora aspetti che parta per 
organizzare ste cose...
(ma che cazzo ti lamenti, stai andando una settimana a Lanzarote tu)
Ora dimmi pure che viene
quella ragazza che mi interessa 
e ti chiamerò "the limping sadist".

Mica zoppico, io... Comunque no, non viene. Mi ha appena scritto la sua amica e sta andando in Italia.



Comunque un gruppetto lo abbiamo raccattato. Vi farò sapere se la pizza era buona. A differenza di certa gente noi sappiamo apprezzare il buon cibo. Non se ne trova molto a Londra, ma quel poco non va sprecato.

No comments:

Post a Comment