Thursday 21 August 2014

3. To do list

21 agosto, Londra

Si sta facendo freddo di notte. Dovuto alzarmi per indossare pigiama. Ancora acqua grigia lavandomi le mani al lavoro. Quando la metro è arrivata, stamani, la luce dei fanali ha illuminato una nube di particolato sospesa nell'aria. Tutta roba che respiriamo.
Ciò che respiriamo era l'ossessione di Sandra, ultimamente. Si lamentava dei nuovi filtri montati nei laboratori. Non potevano funzionare. Infatti ha avuto 3 infezioni agli occhi nell'arco di pochi mesi. Chiesto perché non li facesse cambiare. "Loro non sanno", ha risposto. "Non possono sapere."
~ ~ ~
Ispezione dei manager. Sembra tutto a posto. Contenti. Sembrare è sufficiente. Tanto è tutto temporaneo in questa città, niente è duraturo. Precarietà sublimata. Concetto applicato anche alle persone. Non vedo l'ora arrivi weekend. Ormai vivo in attesa dei weekend. E pensare che c'è stato un tempo che lavoravo lunedì-sabato e domenica aspettavo il lunedì. Avevo passione per il mio lavoro. Chissà come me l'hanno tolta...
~ ~ ~
To do list:
-chiamare mio figlio per organizzare sua visita
-mandare soldi a mia moglie
-stampare biglietti e mappa Calais
-inviare holiday forms all'ufficio
-ritirare biglietti treno a Blackfriars
-preparare valigia
-preparare documenti per visita medica di martedì
Cose da fare fra oggi e domani. Ho dimenticato una cosa... importante?
~ ~ ~
Stato a Blackfriars e fatto tutto resto. Resta solo valigia da fare. E chiamare mio figlio. Procrastino.
http://www.dominion.ru/ Cliccato il link, alla fine. Sito russo, in caratteri cirillici. Tradotto con Google. Sembrava gioco online sulla Seconda Guerra Mondiale. E' una società di servizi internet. Istruzioni nell'email sono percorso da seguire sul sito. Sembra che sia un avanti e indietro fra le pagine. Come una combinazione. Ci provo domani, ora sono troppo stanco. Procrastinazione.

No comments:

Post a Comment